prendersi cura dei bambini

Continueremo a condividere il nostro successo con i più poveri fra i poveri, in particolare i bambini

 

La fondazione tna è stata creata nel 2002 sulla scia del successo commerciale di tna solutions pty ltd. I nostri fondatori Alf e Nadia Taylor sono fortemente impegnati nella condivisione del loro successo con chi è meno fortunato.

Dal 2002 la fondazione tna ha sostenuto più di 200 organizzazioni benefiche in 30 nazioni, in un'ampia serie di progetti diversi. Ci focalizziamo sull'assistenza ai più poveri fra i poveri, dando la priorità ai bambini e concentrandoci sulla fornitura di istruzione, riparo, cibo, cure sanitarie e assistenza. Creando delle collaborazioni con le organizzazioni, ci assicuriamo che le nostre donazioni siano utilizzate nel modo più efficiente ed efficace, facendo in modo che tale supporto vada alle persone a cui è destinato.

 

Il nostro portafoglio

  • Utili annui donati = 15% - 20%
  • Beneficiari diretti = 4.895
  • Beneficiari indiretti = 15.000
  • 50 organizzazioni partner
  • 20 nazioni

 

La storia di Mainess - Chingola, Zambia, Africa

Dopo la perdita di suo marito, Mainess è stata costretta a lottare per nutrire e prendersi cura dei suoi quattro bambini. Le è venuta l'idea di avviare un allevamento di pollame e tna ha offerto a Mainess l'equivalente di 300 $ per sostenere il suo obiettivo. Ma, prima di accettare il denaro, Mainess ha costruito un recinto per i polli con l'aiuto di suo figlio maggiore, per dimostrare la sua determinazione ad essere in grado di sostenersi da sola nonostante le tante difficoltà. Oggi l'attività di Mainess è cresciuta e funziona. Lei è in grado di provvedere alla sua famiglia, vende polli all'organizzazione Blessed to Bless per i pasti della mensa scolastica ed è più sicura di se stessa che mai.