notizie

tna lancia il suo primo sistema in assoluto di confezionamento VFFS ad alta velocità dotato di etichettatrice e inseritore integrati al pack EXPO

tna, il fornitore leader di sistemi di lavorazione e confezionamento di prodotti alimentari diventa il primo fornitore a offrire una soluzione di confezionamento chiavi in mano completamente integrata

Chicago, Stati Uniti, 8 novembre 2016 – tna ha lanciato il primo sistema in assoluto di confezionamento VFFS dotato di etichettatrice e inseritore completamente integrati, che lo rendono l’unico produttore al mondo a offrire un sistema di confezionamento chiavi in mano completamente integrato. Compatibile con il sistema di confezionamento di riferimento tna robag®, la tecnologia brevettata di etichettatura e inserimento consente l’applicazione ad alta velocità di etichette promozionali e/o l’inserimento di articoli bidimensionali ad alto valore aggiunto, quali coupon, e articoli tridimensionali quali giocattoli o sacchetti riempiti con materiali secchi o liquidi nella confezione principale.

Montati direttamente sulla tna robag, l’inseritore e l’etichettatrice a marchio Unique Solutions di tna non richiedono spazio a terra aggiuntivo, sono di facile configurazione e vengono controllati attraverso la schermata di controllo di tna robag. Ciò consente una configurazione semplice e una facilità di funzionamento completa. A seconda delle dimensioni dell’etichetta/inserto, l’apparecchiatura integrata offre velocità senza precedenti di oltre 450 etichette e 500 inserti al minuto, offrendo ai clienti il massimo livello di prestazioni in un unico sistema di confezionamento.

“Creatività e innovazione sono fondamentali se si desidera restare all’avanguardia nel mercato di oggi“, ha spiegato Michael Green, direttore generale di tna. “Grazie alla nostra recente acquisizione di Unique Solutions, ora offriamo ai nostri clienti una linea completamente nuova di strumenti che consentono di differenziare i propri prodotti nel mercato. Indipendentemente se si desidera includere articoli promozionali, quali coupon, parti di giochi o piccoli oggetti da collezione nelle proprie confezioni oppure inserire bustine di salse o condimenti extra per deliziare ancora di più il palato, le possibilità di aggiungere valore ai prodotti sono praticamente infinite.”

Green ha anche aggiunto: “Da sempre siamo impegnati a sostenere i nostri clienti con sistemi chiavi in mano completi e per la prima volta i nostri ingegneri sono riusciti a ottenere un’integrazione completa tra hardware e software per questo tipo di apparecchiatura in un sistema di confezionamento VFFS ad alta velocità. Siamo davvero orgogliosi di essere l’unico fornitore in grado di offrire una soluzione di confezionamento chiavi in mano completamente integrata, completa di insacchettatrice, bilancia, rilevatore di metalli e di tutte le apparecchiature ausiliarie come inseritori, etichettatrici, lettori di codici a barre, codificatori di date e tecnologia di giunzione automatica della pellicola.”

Acquisito da tna nel novembre 2015, Unique Solutions è un fornitore leader nella tecnologia di inserimento ed etichettatura e ora fa parte del portafoglio completo di soluzioni di lavorazione e confezionamento integrate di tna. L’intero portafoglio della linea completa di apparecchiature di inserimento ed etichettatura di Unique Solutions si integra perfettamente con la maggior parte delle apparecchiature/linee di confezionamento oppure può essere acquistato nell’ambito di una soluzione di confezionamento VFFS completamente integrata per ottenere prestazioni ottimali.

FINE

 

Informazioni su tna

tna è una società leader per la fornitura globale di soluzioni integrate di lavorazione e confezionamento dei prodotti alimentari con oltre 14.000 sistemi installati in oltre 120 Paesi. L’azienda offre una gamma completa di prodotti, tra cui soluzioni di movimentazione materiali, lavorazione, raffreddamento, surgelazione, rivestimento, distribuzione, condimento, pesatura, confezionamento, inserimento ed etichettatura, rilevazione di metalli e verifica. tna offre anche diverse opzioni per l’integrazione dei comandi sulla linea di produzione e sistemi di reporting SCADA, gestione progettuale e formazione. L’esclusiva combinazione di tna in termini di tecnologie innovative, grande esperienza nella gestione progettuale e l’assistenza globale 24 al giorno, sette giorni su sette, garantisce che i clienti possano ottenere prodotti alimentari in modo più rapido, affidabile e flessibile con costi di possesso minimi.

 

Per ulteriori informazioni contattare: Wiebke Thiel
TNA Australia Pty Ltd., 24 Carter Street, Sydney Olympic Park NSW, 2127, Australia
Tel +61 412 366 379 Fax +61 297 482 970
E-mail wiebke.thiel@tnasolutions.com oppure visitare www.tnasolutions.com
Twitter http://twitter.com/tnasolutions