notizie

COVID-19 (coronavirus) – importanti azioni per garantire la salute di tutti

In tna, consideriamo il benessere globale della nostra famiglia tna formata da colleghi, clienti, fornitori e partner, la nostra responsabilità principale. La diffusione del COVID-19 (coronavirus) e il rapido aumento dei casi registrati è motivo di grande preoccupazione.

Alla luce di ciò, è nostro dovere non solo proteggere gli interessi dei nostri dipendenti, ma anche fare in modo di adottare le precauzioni necessarie per contenere il contagio. Tenendo presente quanto detto, di seguito riportiamo un aggiornamento delle misure adottate in risposta all’epidemia.

Riduzione degli spostamenti; riduzione dei contatti diretti

Con effetto dal 14 febbraio 2020, sono stati vietati tutti i viaggi nelle zone segnalate dalla OMS come “ad alto rischio”, provvedimento che verrà riesaminato il 31 marzo 2020. I consigli di viaggio per altre zone vengono monitorati da vicino e il nostro personale, in alcune regioni, lavorerà da casa.

Incremento dell’assistenza post-vendita

Con la limitazione dei viaggi, la nostra struttura di assistenza globale è stata ampliata e ora prevede anche l’assistenza telefonica globale gratuita, disponibile qui. Per quanto riguarda le installazioni e i collaudi precedentemente programmati, collaboreremo a stretto contatto con voi per verificare e valutare i rischi, al fine di assicurare la continuità della produzione.

Garanzia di fornitura dei prodotti

I nostri sei siti di produzione hanno fatto fronte alle difficoltà relative alle forniture durante la chiusura dello stabilimento cinese, così da ridurre al minimo i ritardi delle stesse.

Cancellazione di fiere ed eventi

Come misura precauzionale, fino al *31 maggio 2020 NON prenderemo parte a fiere o eventi, tra cui quelli sotto riportati:

  • Dal 20 al 24 marzo 2020: Snaxpo (USA)
  • Dal 14 al 16 aprile 2020: American Packaging Summit (USA)
  • Dal 7 al 13 maggio 2020: Interpack 2020 (Germania) – Rinviata al 25 febbraio 2021

*Eventi e fiere successivi verranno presi in considerazione a tempo debito

Aumento delle comunicazioni

La situazione in costante cambiamento viene monitorata da vicino dai nostri team globali e vi terremo informati su eventuali aggiornamenti. L’obiettivo è rimanere in contatto con voi in questo difficile momento con aggiornamenti periodici che verranno pubblicati qui.

Aumento della sicurezza

Abbiamo adottato diverse misure per ridurre al minimo i rischi per membri dei team, clienti e comunità, come l’incremento delle procedure di pulizia, in tutte le nostre sedi. Tutti i membri dei nostri team stanno bene e il nostro pensiero va a tutti coloro che hanno subito conseguenze in questo momento.

Per maggiori informazioni

Il nostro team dedicato è preparato e pronto ad assistervi, mentre noi continueremo a fornirvi aggiornamenti sulla situazione. Rivolgetevi al personale del vostro servizio di assistenza locale tna o inviateci altre domande sulla questione all’indirizzo info@tnasolutions.com