assistenza da remoto

  • servizio di messa in servizio e supporto da remoto on-demand

    il servizio di assistenza digitale tna Remote Assist consente l’accesso immediato alle competenze globali di tna. Grazie alla tecnologia Microsoft HoloLens 2, l’assistenza da remoto tna consente agli utenti di connettersi direttamente con i tecnici, condividere ciò che vedono in tempo reale e ricevere istruzioni precise. Dall’installazione, test e messa in servizio, alla ricerca dei guasti, alla risoluzione dei problemi, ai test di accettazione in fabbrica e ai test di accettazione da parte degli utenti, gli utenti possono accedere a un supporto personalizzato da remoto.

  • perché utilizzare il servizio di assistenza da remoto

    • non è necessario attendere le visite di installazione, assistenza o formazione di persona
    • riduce al minimo i tempi di fermo, massimizza la produzione ed evita ritardi nei progetti
    • consente di risparmiare sui costi sostenuti per le visite di persona
    • assistenza e supporto in tempo reale
    • accesso remoto a un’ampia gamma di soluzioni con l’aiuto di più esperti contemporaneamente
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  • cosa puoi ottenere

    • diagnosi da remoto
    • ricerca guasti da remoto
    • messa in servizio da remoto
    • aggiornamenti software e firmware
    • messe a punto e consulenza di configurazione
    • test di accettazione in fabbrica
    • e altro ancora
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contattare il team di assistenza tecnica per ulteriori informazioni sull’assistenza remota di tnae altri servizi di assistenza clienti.
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