notizie

tna INAUGURA A DUBAI LA NUOVA SEDE PER IL MEDIO ORIENTE

Dubai, Emirati Arabi Uniti, 19 febbraio 2019 tna amplia i propri servizi in Medio Oriente con l’apertura ufficiale di una nuova sede con uffici e centro di formazione a Dubai. Situata nella Free Zone dell’Aeroporto di Dubai (DAFZ), la nuova sede per il Medio Oriente fornisce ai produttori locali di generi alimentari una gamma di nuovi servizi post-vendita, che includono assistenza tecnica potenziata e un accesso più facile alle parti di ricambio. Caratterizzata da strutture all’avanguardia, un design moderno e una disposizione a pianta aperta, la nuova sede include anche un nuovissimo centro di formazione, per offrire ai produttori locali di generi alimentari la possibilità di massimizzare le prestazioni dei loro macchinari tna.

“Il settore alimentare del Medio Oriente sta vivendo un momento di notevole crescita”, commenta Mukul Shukla, Direttore generale tna – Medio Oriente. “In tutta la regione, le aziende locali e internazionali sono alla ricerca di macchinari di produzione che migliorino la produttività, garantiscano la qualità del prodotto e soddisfino la domanda dei consumatori locali, per sfruttare appieno le opportunità offerte dal settore alimentare in Medio Oriente. In qualità di fornitore globale con una forte presenza locale, siamo collocati in una posizione ideale per soddisfare le diverse esigenze di questo dinamico settore. Infatti, tna Medio Oriente ha decuplicato la sua crescita da quando abbiamo iniziato a operare nella regione nel 2006, sia in termini di vendite che di personale. Insieme alla nostra intera gamma di impianti di processo per il settore alimentare e soluzioni di confezionamento innovative, la nuova sede sarà determinante nell’aiutare i produttori di generi alimentari a sbloccare il potenziale di questo mercato in rapida crescita”.

Situata in uno dei business center più importanti della regione, proprio nel cuore di Dubai, la nuova sede è facile da raggiungere da entrambi gli aeroporti di Dubai e Sharjah. Grande il doppio rispetto all’ufficio precedente, la nuova struttura offre più spazio al team tna in continua espansione e al contempo consente alla società di stoccare ancora più ricambi a livello locale. In questo modo, i clienti tna potranno beneficiare di maggiore scelta e tempi di esecuzione più brevi, che consentiranno di ridurre al minimo i tempi passivi, migliorare l’efficienza della linea di produzione e abbassare i costi operativi. Grazie a una nuovissima sala dimostrazioni, i clienti potranno anche testare in prima persona le soluzioni tna e partecipare a sessioni di formazione dedicate per assicurarsi che i loro macchinari generino sempre il massimo ritorno sull’investimento.

Shukla aggiunge: “La nuova area di tna dedicata alle dimostrazioni offre ai nostri clienti un’esperienza di formazione che supera di gran lunga le normali istruzioni di funzionamento, proponendo loro una presentazione dettagliata delle funzioni degli innovativi macchinari tna in un ambiente operativo live. Aggiungendosi alla nostra vasta gamma di servizi post-vendita, come le parti di ricambio disponibili a livello locale, l’assistenza tecnica in loco e i programmi di formazione online, la nuova struttura aiuterà i clienti a migliorare la sicurezza sul posto di lavoro, ridurre i tempi passivi, aumentare l’efficienza operativa e massimizzare la durata e le prestazioni delle soluzioni tna”.